Mescolatori automatici sottovuoto per rivestimenti in gesso aspirano l’aria contemporaneamente dalla camera di miscelazione dalla camera di riempimento dei cilindri.
Il sottovuoto durante le fasi di impasto e riempimento dei cilindri consente l’eliminazione di bolle d’aria nello stampo in gesso aumentando la qualità della microfusione
E’ costituito da un mescolatore automatico che attraverso la pompa del vuoto incorporata aspira l’aria contemporaneamente dalla camera di miscelazione e dalla camera di riempimento dei cilindri.
Sistema compatto ed efficace per la realizzazione di oggetti microfusi. La macchina costruita in acciaio inox al suo interno è sistemata la pompa del vuoto a bagno d’olio.
Impianto per la preparazione del rivestimento in gesso dei cilindri e la colata del metallo nel cilindro sottovuoto. E’ costituito da una campana in plexiglass che attraverso la pompa del vuoto incorporata ne aspira l’aria.
I forni elettrici sono costruiti su un telaio in acciaio.Sono dotati di un programmatore a step con rampa di salita e con controllo di temperatura digitale a regolazione PID. La resistenza elettrica del forno è comandata da un SSR
La fonditrice elettronica a media frequenza ATOOM, è costruita in due versioni: • una per utilizza crogioli senza grafite e può fondere fino a 200gr. di platino • una in grafite e fonde fino 1 Kg in oro
La fonditrice elettronica a media frequenza ATOOM utilizza crogioli in grafite. La potenza del generatore è regolabile ed è visualizzata da un indicatore digitale
Gli iniettori sono costruiti in acciaio inox con capacità di 1,5 e 2,5 kg.La regolazione e controllo digitale della temperatura assicurando una precisione affidabile.
I forni elettrici sono costruiti su un telaio in acciaio inossidabile. Sono dotati di un controllo di temperatura digitale con regolazione PID.
I forni elettrici di fusione ribaltabili. I forni elettrici sono costruiti su un telaio in acciaio inossidabile.
L’evoluzione del forno elettrico di fusione